Abbonamenti

Come sostenere IdA

Ingegneria dell'Ambiente nasce come strumento gratuito al fine di diffondere notizie, ricerche, studi e dati provenienti dal mondo universitario, dagli enti, dai professionisti, ed aziende del settore.

Al fine di poter continuare ad offrire un servizio che non richieda spese per i lettori, abbiamo ottenuto il sostegno di grandi e numerose aziende. Per unirsi a loro e far crescere ancora di più il nostro progetto, potete richiedere pacchetti e info a redazione@ingegneriadellambiente.net (Loredana Alaimo). È garantita la massima visibilità su cartaceo e web, nonché la presenza a fiere del settore, attraverso la distribuzione di Ingegneria dell'Ambiente.

È possibile abbonarsi alla versione cartacea di Ingegneria dell'Ambiente e ricevere direttamente all'indirizzo prescelto una copia dei 4 numeri annuali.

Il costo standard dell'abbonamento ANNUALE è di 80 Euro (+ IVA 22%) per la spedizione in Italia.

Per effettuare l’abbonamento basta compilare il form allegato ed inviarlo, insieme alla prova del pagamento, a: amministrazione@ingegneriadellambiente.net

Per ulteriori informazioni: amministrazione@ingegneriadellambiente.net

 

Ingegneria dell'Ambiente è una rivista Open Access, ed è quindi accessibile a tutti, senza registrazione, nella versione PDF.